54.236.246.85

Special Interview

Special Interview

La prestigiosa rivista Montanepoleone, luxury magazine semestrale distribuito nelle location più esclusive di Milano, dà voce al nuovo design, e lo fa attraverso il punto di vista di Caroline Stante, founder Debou, che, con il suo progetto, sostiene e valorizza il fermento creativo dei nuovi talenti internazionali.
Designer & Product selection: tavolo Maestro by Luca Baroni di Sillabe, sgabelli Pigreco by Francesco Meda, lampade Plera by Enrico Zanolla, Christian Kyser, piatto Exiles by Kiasmo, Souvenir by Gum design.

New talents. New designers

"Il design contemporaneo incontra la tradizione dell'alta manifattura, in un percorso che vede nascere nuovi talenti emergenti e creazioni autentiche". Come ci racconta Caroline Stante, fondatrice di debou.it

debou su montanapoleone magazine

Una piattaforma online che promuove contaminazioni creative tra design, moda e arredo, presentando una rete inedita di progettisti, designer e artisti internazionali: è questa l'anima di debou.it, il progetto con il quale Caroline Stante sostiene creatività e passione applicate al design.

Un’operazione di scouting, che passa attraverso una ricerca continua di professionisti che si distinguono per la cura progettuale e l’attenzione ai dettagli. “Esploriamo botteghe, laboratori e atelier diffusi sul territorio. Sono i luoghi del saper fare, dove i designer sperimentano materiali, tecniche e lavorazioni” ci racconta Caroline Stante, e sottolinea “attraverso le loro storie, la narrazione poetica dei loro oggetti cerchiamo di diffondere la cultura dell’alta manifattura, portando avanti un modello di design leggero, sostenibile, che recupera e reinterpreta la materia in chiave contemporanea”.

Cemento, marmo, pietra, i materiali della tradizione artigianale, assumono nuova vitalità, tra sperimentazioni e progetti innovativi firmati dai nuovi talenti internazionali, come gli sgabelli in legno e marmo di Francesco Meda, le campane di vetro di Gumdesign, le lampade in cemento di Enrico Zanolla. 

Caroline Stante, founder debou.it, su montanapoleone magazine

Lo speciale design e l'intervista a Caroline Stante sono presenti anche sull'edizione di Via Condotti, il semestrale distribuito nel circuito delle location più prestigiose della Capitale.

debou su montanapoleone e via condotti magazine

Thanks to Montenapoleone & Via Condotti magazines.
0 Comment

SPEDIZIONI GRATUITE

in Italia per ordini superiori a 150€

SPEDIZIONI

a cura di TNTSDA

RESO GRATUITO

su tutti gli ordini

PAGAMENTI SICURI

Pagamenti Sicuri