CONTRACT&MORE

Lampada da parete riedizione Arteluce Stilnovo 1950

€279,00
Colore

Riedizione della lampada da parete con diffusore bifacciale caratterizzato da piccoli fori, prodotta da Arteluce Stilnovo negli anni ‘50.

Lampada da parete, dotata di diffusore bifacciale e orientabile, per creare un’illuminazione diretta oppure indiretta.

Il diffusore, caratterizzato da piccoli fori che emettono leggeri fasci di luce, è realizzato in alluminio laccato esternamente in diversi colori e internamente in colore bianco; la base per il fissaggio a muro e il braccio sono in ottone dorato.

N.B. La complessità del processo di verniciatura, che avviene a 200°, può determinare imperfezioni in corrispondenza del cambio di colore sul bordo del diffusore, imperfezioni che denotano il pregio dei prodotti.

Tutti i pezzi Contract&More sono riedizioni di lampade (progettate e distribuite sul mercato dal 1900 al 1965) diventate classici del design italiano, europeo e internazionale, espressione di diversi stili, Art Déco, Art Nouveau, Bauhaus, Mid-Century Modern, e sono accompagnati da certificato di conformità.

I prodotti sono realizzati in Italia da esperti artigiani, con estrema cura per i dettagli, per la qualità dei materiali e delle rifiniture, che rendono ogni pezzo unico.

DETTAGLI

materiale: diffusore in alluminio laccato; base e braccio in ottone dorato

colore: diffusore laccato bianco, nero, rosso o rosa

dimensioni: L15 x P27 x H30 cm

altri dettagli: due attacchi E14, potenza massima 60W; lampadine non incluse

SPEDIZIONI

tempistiche di spedizione: 10-20 giorni lavorativi

costi di spedizione: gratuiti sopra i 150€, ad eccezione di prodotti con volumi importanti. Il costo per ogni ordine viene calcolato al check-out in fase di registrazione.

CONTATTI

per maggiori info scrivi a info@debou.it

PRODOTTI CORRELATI
DALLO STESSO DESIGNER