34.201.121.213

MICROmacro

Light Designer

Roma

DESIGN GEOMETRICO

MICROmacro è uno studio di design, che nasce tra Roma e Pechino, e porta la firma di Sara Bernardi. Architetto e designer con formazione internazionale presso importanti realtà, Fuksas, GRAFT and IaN+. Dal suo approccio di contaminazione e relazione tra Architettura, Design e Arte, prende forma la collezione Geometry Made Easy. Forme geometriche, linee pulite, essenza della materia, caratterizzano lo stile e la matrice formativa di Sara Bernardi. E rispondono al suo obiettivo di non porre confini tra i diversi ambiti della creatività, e di far reagire scale, materiali ed identità differenti, dal MICRO al macro.


Una breve descrizione della tua collezione.


Geometry Made Easy è una collezione di lampade ispirate da forme geometriche semplici: il cerchio, il triangolo, il rettangolo, il quadrato e la stella. La struttura metallica è realizzata in acciaio nervato da armatura, con finitura in vernice opaca, accompagnata da fili tessili colorati. La bellezza delle forme geometriche semplici, quasi bidimensionali, sta nell’essenzialità delle ombre, fatte di linee proiettate nello spazio.


Da dove nasce la tua ispirazione?


Dai materiali e dalle contaminazioni di scala e di identità.


3 aggettivi per descrivere il tuo stile


Lineare, essenziale, materico.


Il dettaglio che fa la differenza... Qual è il tuo?


La semplicità.


Quale oggetto sogni di progettare?


Una casa in cui il disegno di ciascun oggetto sia integrato con l’architettura, ogni dettaglio studiato dal micro al macro.


Se il tuo brand fosse un genere musicale, quale sarebbe? E che brano in particolare?


Musica elettronica di avanguardia ed innovativa, ma allo stesso tempo classica ed elegante.

SPEDIZIONI GRATUITE

in Italia per ordini superiori a 150€

SPEDIZIONI

a cura di TNTSDA

RESO GRATUITO

su tutti gli ordini

PAGAMENTI SICURI

Pagamenti Sicuri