CONVIVIO BY ESPIDESIGN

Cubi Refrigeranti in Marmo con iniziali

€66,00
Colore

Set di cubetti refrigeranti, realizzati in marmo, con la personalizzazione delle iniziali. Un sistema innovativo per ghiacciare senza ghiaccio. Il set è da 4 o 6 cubetti, dose per due o tre bicchieri.

L’utilizzo è immediato se conservati in freezer, diversamente per essere davvero pronti all’uso è necessario lasciarli nel freezer per almeno 4 ore.

Il vantaggio dei cubetti in marmo è che non si sciolgono e rinfrescano la bevanda senza alterarla. Sono consigliati per bevande alcoliche, perfetti per sorseggiare un whisky in purezza e alla giusta temperatura, letteralmente un Whisky on the rocks!

Questi cubetti hanno anche il pregio di veicolare meno batteri e impurità rispetto al ghiaccio tradizionale. Una volta usati basta sciacquarli (non assorbono sapori né odori), lasciarli asciugare all’aria ed infine riporli nel frezeer fino al prossimo uso!

Sono grandi poco più di un dado da gioco, hanno un peso maggiore rispetto al ghiaccio e per questo non galleggiano, ma nei bicchieri dei drink faranno un figurone che stupirà gli amici.

Meno adatti per cocktail a base di limone, arancia o “cocacola” a causa dell’elevata corrosività dei liquidi.

DETTAGLI

materiale: marmo

colore: set da 4 o da 6 (i marmi possono essere diversi a seconda di venature e tipologie disponibili)

dimensioni: singolo cubetto circa 2x2 cm

altri dettagli: indica le iniziali nel campo note in fase di check-out

SPEDIZIONI

tempistiche di spedizione: 6-12 giorni lavorativi

costi di spedizione: gratuiti sopra i 150€, ad eccezione di prodotti con volumi importanti. Il costo per ogni ordine viene calcolato al check-out in fase di registrazione.

CONTATTI

per maggiori info scrivi a info@debou.it

PRODOTTI CORRELATI
DALLO STESSO DESIGNER