MODALITÀ DI SPEDIZIONE 

Le spedizioni sono effettuate in Italia, Svizzera, nei paesi dell’Unione Europa che appartengono alle seguenti zone e in Nord America (Stati Uniti e Canada)

  • Zona 1: Austria, Francia, Germania, Liechtenstein
  • Zona 2: Benelux (Belgio, Lussemburgo, Olanda), Gran Bretagna, Spagna, Portogallo
  • Zona 3: Bulgaria, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Ungheria
  • Zona 4: Danimarca, Estonia, Finlandia, Norvegia, Svezia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Malta, Cipro, Croazia, Grecia

      TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

      I prodotti sono spediti direttamente dai designer e da diverse location. Le indicazioni sul luogo e le tempistiche di spedizione sono indicate nella scheda riassuntiva di ciascun prodotto.

      In caso di acquisto di prodotti di più designer, provenienti quindi da sedi e luoghi diversi, la consegna potrà avvenire in giorni differenti. 
      Il costo di spedizione è indicato dopo la registrazione dei dati dell’utente, prima del check-out, e viene calcolato sulla base del luogo di destinazione (Italia o Europa).
      Le spedizioni IN ITALIA sono GRATUITE per ordini superiori ai 150€.

      MODALITÀ DI CONSEGNA 

      Le consegne sono effettuate dal Corriere TNT, nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00. Non è possibile scegliere l’orario né il giorno di consegna, è consigliabile quindi indicare un indirizzo di consegna in cui sia sempre presente qualcuno.

      Una volta attivata la spedizione, verrà inviata un’email informativa con i dati di spedizione e il numero di tracking per seguire lo stato d’ordine sul sito www.tnt.it

      Per complementi di arredo voluminosi, la spedizione sarà affidata ad un Corriere specializzato.

      Le consegne sono previste al piano terra.
      Per consegne al piano, inviare una email ad info@debou.it con i seguenti dettagli (piano, presenza di ascensori o scale) e verificheremo la disponibilità del servizio nella vostra area.

      MANCATO RECAPITO E RISOLUZIONE DEL CONTRATTO

      In caso di mancato recapito per assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso per certificare il tentativo di consegna e la merce tornerà nella filiale più vicina. Sull’avviso saranno indicati i dati per ricontattare il corriere, entro i 3 giorni successivi, e definire un appuntamento per il secondo tentativo di consegna.

      Diversamente, la merce andrà in giacenza presso TNT per un massimo di 15 giorni, al termine dei quali, ritornerà al mittente, con spese di riconsegna a carico dell’acquirente.

      Decorsi 30 giorni, il contratto si riterrà risolto, e Debou provvederà al rimborso dell’importo, al netto dei costi di rispedizione al mittente.