VLUV

Cuscino per seduta PIL&PED

€58,00

Cuscino per una seduta dinamica e una postura più corretta. Una soluzione ergonomica per allenare i muscoli della schiena seduti alla scrivania e non solo.

La forma particolare del cuscino, infatti, fa in modo che i muscoli lavorino inconsciamente effettuando un bilanciamento costante. Ciò garantisce più dinamismo e flessibilità e aiuta a prevenire indolenzimenti e problemi posturali.

Il cuccino Pil&Ped Vluv si distingue per la qualità dei materiali: la seduta interna è realizzata in PVC di alta qualità e il rivestimento in tessuto è traspirante e rimovibile.

Caratteristiche:

  • pratica maniglia
  • massimo comfort
  • superficie inferiore antiscivolo
  • adatto a quasi ogni tipo di seduta
  • tessuto esterno sfoderabile e lavabile

Il prodotto arriva con: cuscino in PVC gonfiabile con pratica pompa a mano in dotazione, rivestimento in tessuto, packaging di cartone riciclabile.

DETTAGLI

materiale: rivestimento in poliestere, cusccino interno in PVC di alta qualità, base antiscivolo in silicone colore blu scuro

colore: royal blu

dimensioni: Ø 36 cm, altezza circa 6 cm regolabile

peso: portata massima 120 kg

altri dettagli: rivestimento sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30°

SPEDIZIONI

tempistiche di spedizione: 5-8 giorni lavorativi

costi di spedizione: gratuiti sopra i 150€, ad eccezione di prodotti con volumi importanti. Il costo per ogni ordine viene calcolato al check-out in fase di registrazione.

CONTATTI

per maggiori info scrivi a info@debou.it

PRODOTTI CORRELATI
DALLO STESSO DESIGNER