18.232.31.206

Poltroncina Sunny

SMART FURNITURE

Un’icona di design degli anni 50, la sedia Acapulco viene reinterpretata in colori nuovi e attuali. Terracotta, verde, giallo senape, nero e rattan naturale.

Maggiori dettagli

Nuovo

139,00 €

Descrizione

Dallo stile esotico e dal design originale, questa sedia lounge porta energia, dà carattere all’arredo e rende l’ambiente solare.

La storia di questo design risale agli anni '50, quando Acapulco, in Messico, divenne la meta di viaggio di grandi attori e cantanti, come Frank Sinatra, Elizabeth Taylor, Maryline Monroe. In quel periodo, un designer o artigiano messicano, non è ancora nota l’origine, disegnò questa sedia ispirandosi alle amache Maya con l’obiettivo di creare una seduta comoda e “fresca” per consentire il passaggio dell’aria e alleviare dal caldo tropicale. Da lì, questo design non è mail tramontato ed oggi rivive in diversi arredi.

La struttura è in acciaio zincato, resistente alla ruggine e alla corrosione, la seduta dalla forma rotonda è in corda, resistente ai raggi UV.

Comoda e versatile, la poltroncina Acapulco è perfetta per l’esterno, dal terrazzo al giardino, ma è divertente anche per interni vivaci, dal carattere mediterraneo.

Dettagli

materiale struttura in acciaio zincato, seduta in corda (95% in polipropilene, 5% in poliestere), resistente ai raggi UV
colore terracotta, verde, giallo senape (struttura nera), nero, rattant naturale (struttura bianca)
dimensioni L70 x P67 x H83 cm, H seduta 40 cm
peso 4,5 kg
altri dettagli consegnata smontata, montaggio semplice (10 min circa)
spedizioni Italia 20-30 giorni lavorativi
spedizioni Europa 20-30 giorni lavorativi
genere design
+ Designer

Dello stesso designer

Della stessa categoria



SPEDIZIONI GRATUITE

in Italia per ordini superiori a 150€

SPEDIZIONI

a cura di TNTSDA

RESO GRATUITO

su tutti gli ordini

PAGAMENTI SICURI

Pagamenti Sicuri