Sedia Rabbit chair baby

Qeeboo

Sedia in polietilene firmata da Stefano Giovannoni per Qeeboo. Versione per bambini disponibile in diversi colori.

Maggiori dettagli

Nuovo

89,00 €

Descrizione

La “Rabbit Chair” è l’ultima creazione uscita dal cappello di Stefano Giovannoni, che si trasforma in una famiglia di prodotti di forte comunicazione mediatica.

L’idea del coniglio nasce dall’associazione della sua silhouette con quella di una seduta, dove le orecchie del coniglio diventano lo schienale della sedia. Un oggetto declinato in una doppia variante, per bambini e per adulti.

Grandi e piccini potranno sedersi appoggiando la schiena sulle orecchie del coniglio o sul lato opposto, cavalcandolo e appoggiando le braccia sulle sue orecchie. Un oggetto da interpretare e vivere in diversi modi.

Il coniglio è un animale gentile, amabile e discreto. Nella cultura occidentale e orientale è simbolo di amore e di fertilità, è un oggetto dolce e augurale che porta fortuna e buoni auspici.

Dettagli

materialepolipropilene
colorearancione, verde, viola, rosa, bianco, blu, grigio, grigio chiaro o grigio tortora
dimensioniL 26,2 x H 52,7 x P 45,3 cm
peso2,0 kg
spedizioni Italia10-15 giorni lavorativi
spedizioni Europa10-16 giorni lavorativi
spedito daQeeboo - Milano
genereDesign

Designer

Qeeboo

Product Designer

Milano

Qeeboo | Next Generation è un brand di complementi di arredo ideato e lanciato nel 2016 da Stefano Giovannoni. Un ritorno alle origini del design, questa la filosofia di Qeeboo che rilegge in chiave fantastica le icone del nostro immaginario, anche letterario, e le riveste di una patina originale e fantasiosa, presentando una collezione di oggetti belli, ironici, sorprendenti e soprattutto accessibili.

Dello stesso designer

Della stessa categoria

SPEDIZIONI GRATUITE

in Italia per ordini superiori a 150€

SPEDIZIONI

a cura di TNTSDA

RESO GRATUITO

su tutti gli ordini

PAGAMENTI SICURI

Pagamenti Sicuri