Piatto Gastèr V

KIASMO

Piatto da tavola, in ceramica decorata, della siere Gastèr, un'edizione speciale realizzata da Kiasmo per Umami in collaborazione con lo chef Felice Sgarra.

Maggiori dettagli

Nuovo

65,00 €

Descrizione

La serie Kiasmo for Umami rappresenta un inedito dialogo tra l'artista Vincenzo D'Alba e lo chef Felice Sgarra, una contaminazione creativa tra arte e cucina.

In Gastèr V l'equilibrio dei segni rende la superficie del piatto ancor più caratterizzata per accogliere le sperimentazioni culinarie degli chef. I riferimenti formali rintracciabili nelle opere di Mirò diventano momenti per sottolineare il dialogo tra arte e food.

Il piatto, sul retro, riporta la firma dell'autore e il nome della serie, ed è accompagnato dal certificato di qualità e garanzia.

Dettagli

materialeceramica decorata, tecnica decalcomania
dimensioniØ 27 cm
altri dettaglispecial edition
spedizioni Italia2-6 giorni lavorativi
spedizioni Europa4-8 giorni lavorativi
spedito daKiasmo - Lecce
genereDesign

Designer

KIASMO

Product Designer

Lecce

Kiasmo rappresenta un “incrocio” tra differenti discipline – arte, design, moda - che generano contaminazioni culturali e danno forma ad un marchio caratterizzato da una precisa coerenza stilistica e funzionale. Il rigoroso utilizzo di materiali naturali e la produzione artigianale, caratterizzano le collezioni Kiasmo, firmate da Francesco Maggiore,  e Vincenzo D’Alba.

Dello stesso designer

Della stessa categoria

SPEDIZIONI GRATUITE

in Italia per ordini superiori a 150€

SPEDIZIONI

a cura di TNTSDA

RESO GRATUITO

su tutti gli ordini

PAGAMENTI SICURI

Pagamenti Sicuri