54.92.194.75

Designers Ci sono 88 designers

  • ALBERTA FLORENCE

    Product Designer

    Il giovane brand ALBERTA FLORENCE, nelle sue declinazioni Interior&Exclusive Clothing, porta la firma di Giulia Mondolfi, architetto paesaggista, appassionata di natura, arte, e design. Passioni che l’hanno indirizzata verso il recupero di pregiati tessuti di arredo e la creazione di pezzi unici.

    full bio
  • AlgareS

    Jewellery Designer

    Alba Gallizia, architetto e designer di Milano, è la firma del marchio AlgareS, un nuovo progetto di ricerca e alta manifattura sintetizzato nel claim “materiali antichi, design moderno”. Funzionalità e valenza estetica guidano la prima fase di questo progetto, la linea di gioielli Algares. Accessori trasversali da viaggiatore metropolitano, che danno carattere e luce ai lineamenti del corpo umano, e sono adatti sia alla donna che all’uomo.

    full bio
  • Andrea Scarpellini - Offiseria

    Product Designer

    Scarpellini firma per Offiseria, un nuovo collettivo di designer, la linea Cetto, simpatici appendini che reinterpretano i comuni gancetti usati per quadri e cornici. Una collezione improntata sulla semplicità e sulla facilità di contestualizzazione in qualsiasi ambiente la si decida di utilizzare.

    full bio
  • Anne Lhéritier

    Graphic Designer

    Un segno grafico, un filo, nel tracciarsi crea un mondo popolato di storie e di animali fan­tastici. Cervi che volano, fenicotteri sui trampoli, squali fuggiti dall’acqua. Una collezione sognante e delicata. Per bambini filosofici e adulti poeti.

    full bio
  • Archisbang

    Product Designer

    Studio torinese di giovani professionisti, esperti di progettazione architettonica e di ricerca artistica legata al mondo digitale. Alla radice dei loro progetti, l'idea che dall'utilizzo della tecnologia, strumento al servizio del design e della creatività, possano nascere prodotti essenziali e sorprendenti. 

    full bio
  • Artful

    Product Designer

    Ambra Pisati e Maria Laura Sala si incontrano tra i banchi universitari dove, sin da subito, c’è sinergia e feeling progettuale e, accomunate dalla stessa visione del mondo, iniziano il loro percorso professionale insieme, dando vita ad Artful: nuovo brand di complementi d’arredo per uno stile di vita contemporaneo. 

    full bio
  • BiCA - Good Morning Design

    Product Designer

    “BiCA*, come il primo caffè bevuto insieme a Lisbona, seguito da molti altri a Milano. Lunghi, corti, macchiati, in tazza grande”. Alice Azario ed Elena Tirinnanzi raccontano così l’esordio del loro progetto, BiCA – Good Morning Design, una realtà di design autoprodotto, a firma totalmente femminile.

    full bio
  • Brise Lamps

    Product Designer

    Brise Lamps è una linea di lampade da tavolo, ideate e prodotte da Ileana De Nicolais, la cui forma riprende ironicamente i frutti della natura attraverso la geometria di elementi verticali e orizzontali frangi-luce che ricordano l’effetto dei “brise-soleil” o frangisole.

    full bio
  • Bulbo

    Light Designer

    Con l'idea di incoraggiare un legame stretto tra cittadini e natura attraverso l'esperienza diretta, Bulbo™ concentra l'energia del sole in una lampada e la porta direttamente in casa per coltivare piccoli orti domestici. 

    full bio
  • Camisa 11 Design

    Product Designer

    Camisa 11 Design è una giovane azienda bolognese che disegna e produce complementi di arredo utilizzando come materia prima il cartone, oltre ad altri materiali eco-compatibili. Un posizionamento che valorizza il rispetto per l'ambiente e al tempo stesso garantisce prodotti di design, di alta qualità.
    Su Debou.it presentiamo una selezione di prodotti esclusivi, dai complementi alle lampade ta tavolo, tutti rigorosamente eco-compatibili.

    full bio
  • Carta da zucchero

    Ceramic Designer

    Carta da Zucchero é un giovane brand di oggetti per la casa che nasce dalla collaborazione tra artigiani e design. Ogni pezzo é frutto di una storia che prende forma nel tempo tramite le mani sapienti degli artigiani.

    full bio
  • Caruso D’Angeli - Offiseria

    Product Designer

    Caruso D’angeli firma per Offiseria, un nuovo collettivo di designer, la collezione Aria, un sistema versatile di mensole in lamiera metallica, che crea un dinamismo leggero e geometrico.

    full bio
  • Célestine by Zoé

    Jewellery Designer

    Il percorso di studi caratterizza la formazione di Célestine Zoé Van Reeth, designer Belga di adozione italiana: dalla laurea in Architettura presso la Facoltà di Brussels e la specializzazione in Industrial Design, arriva a Roma per proseguire la sua esperienza presso l’Accademia delle Arti Orafe, dove impara la tradizionale tecnica italiana per la lavorazione dei metalli preziosi. Così, nel 2013 nasce il brand Célestine by Zoé.

    full bio
  • Changing Atmosphere

    Product Designer

    Changing Atmosphere è una collezione di vasi in vetro che nascono dalla reinterpretazione di bottiglie da vino. Forme e utilizzi diversi rendono questa collezione unica e dinamica. Composizioni eleganti che trasmettono il sapore della tradizione.

    full bio
  • D-FACTORY

    Product Designer

    D-Factory è una startup innovativa nata con il lancio del progetto SKIDDI, il primo mini-trolley tascabile per il trasporto manuale degli sci. L'obiettivo di questa nuova realtà è creare un sistema virtuoso di produzione che coinvolga i migliori partner industriali della piccola e media manifattura italiana, garantendo un risultato da vero MADE IN ITALY.

    full bio
  • Davide Aquini - Offiseria

    Product Designer

    Davide Aquini firma per Offiseria, un nuovo collettivo di designer,  la collezione DUNA, un complemento da scrivania pratico ed essenziale, che accoglie tra le sue pieghe penne, matite, e altri piccoli accessori per l'ufficio.

    full bio
  • DesignLibero

    Product Designer

    DesignLibero è uno studio internazionale di progettisti, con sede a Milano, fondato da Libero Rutilo ed Ekaterina Shchetina. L'influenza canadese e quella russa, origini rispettive di Libero ed Ekaterina, caratterizzano lo stile di DesignLibero. I loro lavori, sia di interior che di sviluppo prodotto, si impongono per originalità e creatività, distinguendosi per una visione anticonformista e spettacolare, in grado di regalare nuove soluzioni ed esperienze di arredo.
    Su Debou presentiamo il portariviste Boris e la collezione di vasi in 3D.

    full bio
  • Diplopie

    Product Designer

    Diplopie è il progetto di Pierfranco Giolito, che, dopo aver lavorato per anni in un'officina meccanica, trasferisce la sua esperienza e la sua ricerca sui materiali alla realizzazione di oggetti autoprodotti da usare, da toccare, da vivere, "concentrati" sulla loro funzione.

    full bio
  • Elena Salmistraro - OFFISERIA

    Product Designer

    Elena Salmistraro firma per Offiseria, un nuovo collettivo di designer, la linea ELEMENTI, sottopentola caratterizzati dalle semplici forme geometriche che, appesi al muro, possono trasformarsi anche in oggetti decorativi da parete.

    full bio
  • Enrico Zanolla

    Product Designer

    Materia, forma e colore. Dopo la laurea in architettura allo IUAV di Venezia, Enrico Zanolla dedica ora il suo lavoro anche al disegno industriale e all'interior design. Dei suoi progetti segue l'intero processo creativo e produttivo, dall'ideazione del concept allo sviluppo esecutivo dei prodotti.

    full bio
  • EVGENIA ELKIND

    Jewellery Designer

    Evgenia  Elkind nasce a Mosca e prosegue il suo percorso didattico e progettuale in Italia, a Torino. Nel 2013 crea il suo Brand di gioiello contemporaneo, caratterizzato da un approccio interdisciplinare tra design, moda e continua sperimentazione.  

    full bio
  • FiloVIA & Vibram

    Product Designer

    Una collaborazione tutta italiana quella tra FiloVIA e Vibram che unisce in un solo prodotto materiali di alta qualità e lavorazioni sofisticate, frutto di un know-how tecnico e artigianale al tempo stesso.

    full bio
  • FORMALIZ3D

    Light Designer

    Il progetto di tre giovani designer, Matteo Meraldi, Simone Colombo e Dario Sartori, diplomati all'Istituto Europeo di Design di Milano. Un processo di produzione innovativo che abbina le potenzialità della tecnologia di stampa 3D ai metodi artigianali.

    full bio
  • Francesco Meda

    Product Designer

    Francesco Meda, classe1984. Dopo la laurea in Disegno Industriale presso l’Istituto Europeo di Design, Milano, inizia la sua prima esperienza a Londra nello studio di Sebastian Bergne e successivamente da Ross Lovegrove. Nel 2013 inizia la sua auto-produzione di lampade a LED, sgabelli in marmo, tavoli, panche e gioielli stampati in 3D.

    full bio
  • FUSCRA

    Bag Designer

    Morena Scrascia Architetto Urbanista dai difficili confini creativi, nata nel profondo Sud italiano, dopo una laurea e due master in giro per il mondo ha deciso di tornare verso Sud, nella Provincia di Lecce, avviare il suo studio professionale e dare vita nel tempo libero ad un percorso creativo di accessori moda e arredo casa: Fuscra.

    full bio
  • Gaia Roma

    Painter

    Diplomata all’Accademia di Belle Arti di Brera, si muove indagando la superficie che forma le cose e non le riveste semplicemente.  Le sue tele riconducono ad una dimensione eterea, quasi onirica: è il bianco a dominare lo spazio.

    full bio
  • Gina design studio - OFFISERIA

    Product Designer

    Gina design studio firma per Offiseria, un nuovo collettivo di designer, la linea VENTAGLI, vasi monofiore in metallo, ispirati ai tradizionali ventagli giapponesi in carta e bamboo, chiamati Uchiwa.

    full bio
  • Giulio Patrizi - Offiseria

    Product Designer

    I prodotti disegnati per Offiseria sono il frutto di una metodologia progettuale in funzione delle possibilità produttive dell'azienda. Con poche e semplici lavorazioni abbiamo progettato prodotti iconici da una forte valenza estetica.

    full bio
  • Gradosei - Offiseria

    Product Designer

    Gradosei firma per Offiseria, un nuovo network di designer, la linea APP: divertenti e funzionali mensole che si ispirano al mondo delle APP digitali. Prodotti che raccontano il mondo in cui viviamo, nella sua frenesia e nelle sue icone cult

    full bio
  • GUGA Collective

    Product Designer

    GUGA Collective è un progetto collettivo dedicato al product design e guidato dal duo di designer italiane, Francesca Gattello e Marianna Guernieri, che hanno intrecciato le loro competenze di ricerca e le esperienze professionali all’estero, per dare forma al progetto CALCAREA – Ceramic Edition, una collezione di vasi in ceramica bianca smaltata con cristallina.

    full bio
  • GUMDESIGN

    Product Designer

    Studio guidato da un duo di professionisti che si occupano di architettura, industrial design, grafica, art direction, collaborando con aziende e istituzioni italiane e internazionali. Dinamicità, versatilità e ironia caratterizzano ogni progetto dello studio e ogni oggetto che nasce nell’ambito del design e si muove naturalmente anche nel territorio dell’arte.

    full bio
  • IL MERLO Bags

    Bag Designer

    IL MERLO Bags è un nuovo marchio di pelletteria artigiana, nato a Firenze alla fine del 2015. Le borse in pelle de Il Merlo sono disegnate e realizzate dall’artigiana Kyoko Morita, cucite interamente a mano, con cura e dedizione, senza l’uso di macchine da cucire.

    full bio
  • In-es.artdesign

    Light Designer

    In-es.artdesign, fondato nel 2003 dall’artista-designer Oçilunam, nasce come nuovo progetto creativo nel panorama industriale italiano: arte e design, (in)terno ed (es)terno, luce e ombra si fondono in un unicum per dare vita a lampade ed elementi per l’arredo d’interni. 

    full bio
  • INTERNO99

    Light Designer

    Piergiorgio Del Ben e Sara Moretto sono i protagonisti dello studio di design Interno99. Un duo di designer che sviluppa progetti esplorando forme e dettagli che nascono dal mondo dell’arte e del design.

    full bio
  • irregolare

    Light Designer

    Linee pulite, essenziali, rigore minimalista, sono gli elementi distintivi del brand irregolare. Un progetto nato dall'iniziativa dei designer veneti, Mauro Ferrandi e Nicolò Zavagno, che, insieme alla collaborazione con Enrico Zanolla, hanno dato forma e sostanza ad una collezione di lampade eleganti e funzionali.

    full bio
  • Izmade

    Product Designer

    Izmade è un collettivo torinese che opera nel campo dell'ecodesign autoprodotto, realizzando arredi e complementi d'arredo in piccole serie o in edizioni limitate. I prodotti sono il risultato della contaminazione tra l'approccio di ideazione e progettazione del design  e i processi produttivi di tipo artigianale.

    full bio
  • Jimmy Rivoltella

    Painter

    Raccogliere pezzetti di vita e materiali, anche molto lontani fra loro, per poi ri-assemblarli e farli vivere in una storia nuova, inedita. Jimmy Rivoltella nasce a Torino nel 1974. Cresce artisticamente nello studio di Mattia Moreni. Dal 2008 espone in mostre personali e collettive, partecipando ad eventi nazionali e internazionali.

    full bio
  • Kanz Architetti

    Product Designer

    Kanz è uno studio di progettazione fondato dalla coppia di architetti Mauro Cazzaro e Antonella Maione, che si fonda sull’idea che la relazione naturale tra architettura, interni e prodotto, sia lo spunto per la creazione dell'artificio insito nel progetto.

    full bio
  • Kayser Design

    Product Designer

    Christian Kayser, nel suo progetto di design, rifugge la decorazione e gli elementi inutili, per concentrarsi sulla funzionalità di ciascun componente dei suoi prodotti. Lavori definiti "manufatti sinergici" per la relazione e l'interazione che creano con l'utente. 

    full bio
  • KIASMO

    Product Designer

    Kiasmo rappresenta un “incrocio” tra differenti discipline – arte, design, moda - che generano contaminazioni culturali e danno forma ad un marchio caratterizzato da una precisa coerenza stilistica e funzionale. Il rigoroso utilizzo di materiali naturali e la produzione artigianale, caratterizzano le collezioni Kiasmo, firmate da Francesco Maggiore,  e Vincenzo D’Alba.

    full bio
  • konstruktor

    Light Designer

    Konstruktor è il brand di Til Hennen, giovane designer che sperimenta e realizza oggetti artigianalmente, per comprenderne il significato e la funzione. Il nome scelto rappresenta l'approccio al pensiero e alla creazione.

    full bio
  • Lab02

    Product Designer

    Studio di architettura e design, composto da Paolo Fusari, designer, e Cecilia Angela Meazza, architetto. Lab02, forte di un’esperienza pluriennale, associa alla professionalità dello studio tecnico la consulenza on line e la proposta di oggetti dal design ricercato che progetta ed autoproduce. 

    full bio
  • Labolsina

    Bag Designer

    Labolsina nasce nel 2010 da un’idea di Margherita Vaghi, fondatrice e direttore creativo del brand: recuperare tessuti destinati un tempo all’arredo di hotel di lusso in tutto il mondo, disponibili in quantitativi limitati e non più in produzione, e utilizzarli per creare borse preziose, esclusive, very limited edition. 

    full bio
  • Laura Daza

    Product Designer

    La designer colombiana Laura Daza, affascinata dall’origine dei colori, inizia il suo percorso di ricerca sulla natura degli antichi pigmenti. Tra scienza, alchimia e geologia, sperimenta le trasformazioni dei minerali terrosi, e le diverse sfumature di colore.

    full bio
  • Le Ruts

    Bag Designer

    Le Ruts è una linea di borse artigianali in edizione limitata realizzate interamente a mano nella splendida Costiera Amalfitana. Un progetto di alta manifattura che si esprime nel connubio tra tessuti di recupero, pelle italiana di alta qualità e dettagli ricercati. Lo stile attinge al mondo etnico mantenendo sfumature glamour.

    full bio
  • LEYTON BAKERS ARMS

    Product Designer

    Un designer, una stylist e un'appassionato di vintage. Nasce così LBA, un progetto al servizio delle menti creative più eclettiche, dedicato alla produzione di arredi speciali su misura, alla realizzazione di allestimenti bespoke dal sapore vintage e alla ricerca di pezzi unici di design appartenenti al passato. Completa il quadro una linea di Lifestyle Accessories, per la casa e non solo...  

    full bio
  • Liperlà

    Jewellery Designer

    Il marchio Liperlà nasce nel 2010 dalla collaborazione di due designer torinesi, Michele e Stefania, che danno vita ad una linea di gioielli in vetro dal design essenziale equilibrato e pulito.

    full bio
  • LoLaDB

    Bag Designer

    Con Laura de Barbieri, designer di origini milanesi, nasce il brand LoLaDB e le borse diventano un progetto di vita. A sostegno della causa “End Violence against Women”, per difendere la libertà delle donne contro ogni violenza. Da qui nasce una incantevole collezione di borse, morbide ed eleganti sculture...

    full bio
  • Luca Binaglia - OFFISERIA

    Product Designer

    Luca Binaglia firma per Offiseria, un nuovo collettivo di designer, la linea LIBERA, un contenitore che diventa anche libreria, accostando più moduli. che sta bene in cucina, in camera ma anche in bagno.

    full bio
  • Marco Ripa

    Product Designer

    Artigiano e designer. Marco Ripa, classe 1977. La sua prima esperienza in una bottega dove lavora il ferro e l’alluminio, lo indirizza già verso la sua vera passione: lavorare la materia,  modellarla, sporcarsi le mani, per produrre qualcosa di unico e “handmade”. 

    full bio
  • Margherita Martinelli

    Painter

    Margherita Martinelli, Laureata all’Accademia Belle Arti di Brera a Milano con la massima onorificenza, continua la sua formazione artistica a Tokyo, dove apprende e sperimenta le tecniche antiche tradizionali della pittura giapponese. Questa significativa esperienza la porta alla chiara decisione di voler fare l’artista.

    full bio
  • Mario Alessiani - OFFISERIA

    Product Designer

    Mario Alessiani firma per Offiseria, un nuovo collettivo di designer, la linea ANTILOPE, sgabelli in legno dalla linea essenziale e dal tocco unico in metallo colorato. 

    full bio
  • martavitali

    Textile Designer

    La passione di Marta per filati e tessuti nasce nell’azienda di famiglia dove, tra tessitura e torcitura, tra calandre e telai, muove i suoi primi passi. Dopo anni di esperienza nel settore, Marta decide, nel 2016, di dare vita ad una sua linea di accessori tessili. Nasce così martavitali, una collezione unica, caratterizzata da uno stile ironico e raffinato, innovativo ed eclettico, realizzata interamente in Italia, nella zona del Lago di Como.

    full bio
  • MASqueMAS

    Bag Designer

    Vele dismesse, non più utilizzabili per la navigazione e che costituirebbero un rifiuto. L’immaginazione di Stefano Straziota le trasforma in borse, oggetti nomadi e liberi, pensati nelle forme e nei colori per accompagnare gli spostamenti di ogni viaggiatore.

    full bio
  • MetalliFilati

    Product Designer

    I MetalliFilati sono pezzi unici; unici per il design, unici per la creatività, applicata alla tecnica e alla tecnologia produttiva. Un progetto che racconta del saper fare, della lentezza e della cura del vero artigiano. Su debou presentiamo una selezione di sgabelli, tavolini, tavoli e altri complementi di arredo.

    full bio
  • MICROmacro

    Light Designer

    MICROmacro è uno studio di design, che nasce tra Roma e Pechino, e porta la firma di Sara Bernardi. Architetto e designer con formazione internazionale presso importanti realtà, Fuksas, GRAFT and IaN+. Dal suo approccio di contaminazione e relazione tra Architettura, Design e Arte, prende forma la collezione Geometry Made Easy.

    full bio
  • Palindrome

    Product Designer

    Palindrome è un nuovo progetto che nasce dalla collaborazione tra Elena Bergamini e Roberta Errani. Due grafiche, una emiliana l'altra romagnola.
    Un progetto che si sviluppa attraverso l'uso e la reinterpretazione del cartone. Su Debou presentiamo una selezione di oggetti e complementi legati al mondo Kids. 

    full bio
  • Plato Design

    Light Designer

    Plato Design nasce a Roma nel 2015, da Alessandro Mattei e Caterina Naglieri, entrambi architetti, con l'obiettivo di creare una linea di prodotti dal linguaggio "europeo", influenzati tanto dal design italiano quanto da quello nordeuropeo. Il primo progetto, la lampada modulare magnetica a LED D-TWELVE, viene finanziato attraverso una campagna di crowdfunding che raccoglie oltre ventimila euro provenienti da quattro continenti.

    full bio
  • Qeeboo

    Product Designer

    Qeeboo | Next Generation è un brand di complementi di arredo ideato e lanciato nel 2016 da Stefano Giovannoni. Un ritorno alle origini del design, questa la filosofia di Qeeboo che rilegge in chiave fantastica le icone del nostro immaginario, anche letterario, e le riveste di una patina originale e fantasiosa, presentando una collezione di oggetti belli, ironici, sorprendenti e soprattutto accessibili.

    full bio
  • R.Ely Design

    Product Designer

    R.Ely Design è una piccola azienda artigiana fondata nel 2014 da Elisa Radice, che dopo un'esperienza come graphic designer, si avvicina all'artigianato digitale, sperimentando scritte decorative con tecniche inusuali tra i makers. Elisa utilizza infatti una macchina a controllo numerico molto particolare e una spazzolatura artigianale che rifinisce la superficie delle scritte. 

    full bio
  • Raffaella Brunzin

    Textile Designer

    Una formazione in Architettura e un percorso didattico come docente di “Materiali e tecnologie del tessuto” presso l'Università IUAV di Venezia caratterizzano l’esperienza e il lavoro di Raffaella Brunzin. Designer indipendente, che autoproduce, con abilità artigianale, accessori e oggetti di arredo.

    full bio
  • Realizzatori di idee

    Product Designer

    Realizzatori di idee è una fucina di idee e grande dose di creatività, una falegnameria ad alta tecnologia, come amano definirla Daniele e Davide Barbieri, founder di questa realtà.

    Dal legno, materiale protagonista di questa realtà, nasce il progetto iTòch che presentiamo su Debou. Una linea di amplificatori acustici per smartphone realizzati in legno d'abete. 

    full bio
  • RECOVER

    Product Designer

    Un progetto che nasce dal desiderio di rendere concrete le idee da sempre appuntate sui fogli di carta. Dai progetti ai prodotti seguendo il "fare artigianale", sperimentando materiali e tecniche di realizzazione sempre nuove. 

    full bio
  • Roberta Risolo

    Jewellery Designer

    Roberta Risolo, Otranto, classe 1983, talentuosa maestra del gioiello che si distingue per le sue grandi abilità orafe. A distinguere la sua produzione, sono il legno d’ulivo e la pietra leccese, i materiali che spesso affianca ai metalli e alle pietre preziose. Accostamenti innovativi e ricercati. 

    full bio
  • Round Animals

    Product Designer

    Round Animals Design progetta e realizza oggetti di arredo pop-design, in grado di coniugare design accattivante e forme semplici e divertenti. Prodotti Made in Italy, di qualità, unici e curati in ogni dettaglio, dal materiale al packaging, dal colore all’attenzione per l’ambiente.
    Il packaging può diventare prodotto? Con Round Animals questo è possibile! E l’ambiente ne è felice.

    full bio
  • SABRINA FOSSI DESIGN

    Product Designer

    Sabrina Fossi Design, azienda artigianale con base a Firenze, è specializzata nella progettazione e realizzazione di oggettistica per la casa 100% Made in Italy. Una produzione che si basa sull’esperienza tramandata nel tempo, dai maestri artigiani.

    full bio
  • Scharp Inc.

    Product Designer

    Colori chiari e accesi, studio delle forme, pungente ironia.
    Questo il progetto di Clara Scharping, giovane designer che qui presenta la sua collezione di prodotti. Oggetti d'arredo e accessori per la persona.

    full bio
  • SHS - Smart Healthy Solutions

    Product Designer

    Si chiama SHS (acronimo per Smart Healthy Solutions) ed è il primo esemplare in Europa di custodia .all-in-one. con auricolari retrattili integrati e indipendenti. Il Design porta la firma di Alberto Villa, designer e titolare di DESIGN SU MISURA, Milano.

    full bio
  • sìllabe

    Product Designer

    Soluzioni di arredo intelligenti, dalle linee essenziali e geometriche, per la casa, l'ufficio, la terrazza e il giardino. La collezione sìllabe nasce dalla ricerca di soluzioni funzionali che rispondano alle necessità dell'abitare e del vivere quotidiano. Le linee sono, infatti, pulite ed essenziali. 

    full bio
  • Simona Sacchi - Offiseria

    Product Designer

    Simona Sacchi firma per Offiseria, un nuovo collettivo di designer, la collezione Nuvola, appendiabiti stilizzati che prendono forma da una lastra di metallo. Il mondo di OFFISERIA si presenta come un ponte tra il primordiale concetto di Industrial Design ed il più recente fenomeno della Design Art. 

    full bio
  • Simone Aprile

    Photographer

    La partenza e il ritorno verso la propria terra. Simone Aprile, da Siracusa si trasferisce a Milano per studiare fotografia e si diploma all’istituto Riccardo Bauer. Inizia subito a collaborare, come assistente fotografo, con alcune prestigiose riviste, Vogue, GQ, e AD.

    full bio
  • Sisiouiouiyesyes

    Product Designer

    Sisiouiouiyesyes é un brand emergente, di matrice italiana e visione internazionale. La forte sensibilità per il recupero di materie prime naturali ha dato vita ad una collezione KIDS realizzata in alpaca, un progetto che unisce il design italiano alla minuziosa manifattura artigianale andina, sostenendo, così, lo sviluppo delle piccole comunità tessili boliviane.

    full bio
  • SOPHIE MÜHLMANN

    Painter

    Sophie Mühlmann , artista eclettica, nasce a Torino nel 1987. Dopo il diploma in Fashion Business presso l’Istituto Marangoni a Parigi, Sophie inizia il suo percorso lavorativo tra l’Italia e New York. Nel 2013 rientra in Italia, a Pinerolo, dove porta avanti una sua ricerca personale, una riflessione sulle sfaccettature dell’essere umano e della realtà.

    full bio
  • Stefania Bandinu

    Jewellery Designer

    Stefania Bandinu, con le sue collezioni, racconta storie di viaggi, di circo e di epoche passate. Dopo l'Accademia di Belle Arti, con specializzazione in Storia dell'arte e un soggiorno in Francia con una compagnia di teatro circo, dal 2012 dedica interamente anima e corpo alla realizzazione di gioielli. 

    full bio
  • Studio Picone Roma

    Product Designer

    Dall’archivio di Giuseppe Picone, artista di successo dagli anni ‘50 fino al 2008, anno della sua scomparsa, parte una nuova produzione che recupera la sua arte, e gli restituisce nuova vita. Disegni a tempera e ceramiche artistiche in serie limitata, come tributo e divulgazione di una creatività originale e poetica.

    full bio
  • Supercake

    Product Designer

    Supercake gestisce, con approccio trasversale e circolare, progetti che nascono dall'intuizione e dalla creatività di quattro giovani architetti. Soluzioni di arredo, efficienti e funzionali, che rispondono alle esigenze contemporanee e sono animate da una spiccata sensibilità verso la salvaguardia ambientale.

    full bio
  • TEdo Design

    Light Designer

    L’incontro tra tradizione e design è la filosofia da cui TEdo Design prende ispirazione per dar vita ad un’elegante e giovane linea di illuminazione da interni, WINE LIGHT COLLECTION. Un progetto che unisce forme, colori, solidità e trasparenza di legno e vetro, in un sola lampada dove si ritrovano i 3 elementi da cui, secondo la tradizione greca, tutto deriva: aria, fuoco e terra.

    full bio
  • TÊTE DE BOIS

    Product Designer

    Il brand TÊTE DE BOIS porta la firma di Andrea Deppieri, architetto e designer veneziano, curioso e appassionato osservatore di tutto ciò che lo circonda. Dalle sue passioni - moda, architettura e design – nel 2013 nasce il brand TÊTE DE BOIS.

    full bio
  • THAT WAY

    Product Designer

    That Way è un brand di accessori per la casa, sacchetti e contenitori realizzati in carta a due o tre strati. Un progetto eco-friendly, fondato nel 2014 dalla graphic designer polacca Aga Kucharska-Zajkowska.

    full bio
  • Tuorlo Design Studio

    Product Designer

    Cofondato da Kasia Nasilowska e Jessica Russo, Tuorlo è uno studio di design che si occupa di prodotto e di comunicazione. Tuorlo Design Studio lavora in collaborazione con imprese artigiane italiane con le quali sviluppa i propri prodotti, seguendone l’intero processo produttivo. L'intenzione è realizzare prodotti in grado di raccontare storie, che siano oggetti narranti, che possano trasformarsi in veri e propri abitanti delle case, figure familiari e presenze amichevoli.

    full bio
  • Uncut Studio

    Light Designer

    Una progettazione trasversale tra arte e design. Un lavoro a più mani, il cui punto di forza è la continua contaminazione fra arti e tecniche differenti. Il progetto, libero da ogni schema, prende forma all'interno di uno studio-laboratorio, dove nascono oggetti d'arte, prodotti e studi di interior design.

    full bio
  • USHBAG

    Bag Designer

    Ushbag prende forma in Italia, a Milano, luogo d’elezione di moda e design. Una collezione di zaini e accessori che rispondono alle esigenze quotidiane, indispensabili nelle frenetiche giornate di lavoro, utili alleati per gli spostamenti in aereo e fedeli compagni nel tempo libero.

    Su Debou presentiamo le tre collezioni: Bright, Forward e Smart.

    full bio
  • Valentina De Carolis

    Product Designer

    Valentina De Carolis, designer per vocazione: prima il diploma in Disegno Industriale per la porcellana, poi la laurea in Design del Prodotto all’Università Sapienza di Roma, oggi è product e graphic designer. I suoi prodotti emozionano attraverso il segno, il linguaggio e l’uso del colore; raccontano il legame con il territorio, la tradizione, i materiali, la cultura, tutto rielaborato in chiave estremamente contemporanea.

    full bio
  • Veronica Caffarelli

    Jewellery Designer

    Influenze internazionali e interculturali che danno vita ad una collezione unica. Gioielli che nascono dall'incontro di argento e lacca giapponese, linee eterogenee e ben definite attraverso le quali esprimere sensibilità differenti e diversi aspetti della progettualità.

    full bio
  • Vittorio Asteriti

    Painter

    La ricerca di Vittorio Asteriti si concentra sull’utilizzo di materiali organici per dare vita ad immagini evocative, all’interno delle quali è possibile rintracciare elementi figurativi e non. Uno dei temi ricorrenti è il paesaggio, raffigurato nei due elementi basilari: orizzonte e cielo.

    full bio
  • Viviana Furlanetto

    Product Designer

    Viviana Furlanetto, Visual Designer e Fotografa per diverse realtà aziendali, esprime il suo talento anche attraverso progetti di design auto-prodotto. Fotografia, arte e design si intrecciano in nuovi progetti, che presentiamo in esclusiva su Debou. La linea di orecchini Vion che si ispirano a forme geometriche e simboliche e la collezione di centrotavola in ceramica dipinta a mano.

    full bio
  • Winostudio

    Product Designer

    Winostudio è una giovane realtà di “stationery” fondata da Azzurra Visaggio nel 2013. Una collezione di notebook e sketchpads caratterizzata da pattern geometrici su tutte le sue pagine: non più semplici fogli in bianco o quadretti ma un delicato gioco di linee che si intrecciano tra loro per esplorare lo spazio su carta in nuove direzioni.

    full bio
  • Write Sketch &

    Product Designer

    Write Sketch & (WS&) è un nuovo marchio di stationery, i cui prodotti sono caratterizzati da un linguaggio estetico avant-garde, unito ad una visione profondamente internazionale. Gli ideatori del progetto sono Matteo Carrubba e Angela Tomasoni.

    full bio

SPEDIZIONI GRATUITE

in Italia per ordini superiori a 150€

SPEDIZIONI

a cura di TNTSDA

RESO GRATUITO

su tutti gli ordini

PAGAMENTI SICURI

Pagamenti Sicuri