Designers Ci sono 96 designers

  • ALBERTA FLORENCE

    Product Designer

    Il giovane brand ALBERTA FLORENCE, nelle sue declinazioni Interior&Exclusive Clothing, porta la firma di Giulia Mondolfi, architetto paesaggista, appassionata di natura, arte, e design. Passioni che l’hanno indirizzata verso il recupero di pregiati tessuti di arredo e la creazione di pezzi unici.

    full bio
  • AlgareS

    Jewellery Designer

    Alba Gallizia, architetto e designer di Milano, è la firma del marchio AlgareS, un nuovo progetto di ricerca e alta manifattura sintetizzato nel claim “materiali antichi, design moderno”. Funzionalità e valenza estetica guidano la prima fase di questo progetto, la linea di gioielli Algares. Accessori trasversali da viaggiatore metropolitano, che danno carattere e luce ai lineamenti del corpo umano, e sono adatti sia alla donna che all’uomo.

    full bio
  • Andrea Scarpellini - Offiseria

    Product Designer

    Scarpellini firma per Offiseria, un nuovo collettivo di designer, la linea Cetto, simpatici appendini che reinterpretano i comuni gancetti usati per quadri e cornici. Una collezione improntata sulla semplicità e sulla facilità di contestualizzazione in qualsiasi ambiente la si decida di utilizzare.

    full bio
  • Anne Lhéritier

    Graphic Designer

    Un segno grafico, un filo, nel tracciarsi crea un mondo popolato di storie e di animali fan­tastici. Cervi che volano, fenicotteri sui trampoli, squali fuggiti dall’acqua. Una collezione sognante e delicata. Per bambini filosofici e adulti poeti.

    full bio
  • Archisbang

    Product Designer

    Studio torinese di giovani professionisti, esperti di progettazione architettonica e di ricerca artistica legata al mondo digitale. Alla radice dei loro progetti, l'idea che dall'utilizzo della tecnologia, strumento al servizio del design e della creatività, possano nascere prodotti essenziali e sorprendenti. 

    full bio
  • Artful

    Product Designer

    Ambra Pisati e Maria Laura Sala si incontrano tra i banchi universitari dove, sin da subito, c’è sinergia e feeling progettuale e, accomunate dalla stessa visione del mondo, iniziano il loro percorso professionale insieme, dando vita ad Artful: nuovo brand di complementi d’arredo per uno stile di vita contemporaneo. 

    full bio
  • BiCA - Good Morning Design

    Product Designer

    “BiCA*, come il primo caffè bevuto insieme a Lisbona, seguito da molti altri a Milano. Lunghi, corti, macchiati, in tazza grande”. Alice Azario ed Elena Tirinnanzi raccontano così l’esordio del loro progetto, BiCA – Good Morning Design, una realtà di design autoprodotto, a firma totalmente femminile.

    full bio
  • Brise Lamps

    Product Designer

    Brise Lamps è una linea di lampade da tavolo, ideate e prodotte da Ileana De Nicolais, la cui forma riprende ironicamente i frutti della natura attraverso la geometria di elementi verticali e orizzontali frangi-luce che ricordano l’effetto dei “brise-soleil” o frangisole.

    full bio
  • Bulbo

    Light Designer

    Con l'idea di incoraggiare un legame stretto tra cittadini e natura attraverso l'esperienza diretta, Bulbo™ concentra l'energia del sole in una lampada e la porta direttamente in casa per coltivare piccoli orti domestici. 

    full bio
  • Camisa 11 Design

    Product Designer

    Camisa 11 Design è una giovane azienda bolognese che disegna e produce complementi di arredo utilizzando come materia prima il cartone, oltre ad altri materiali eco-compatibili. Un posizionamento che valorizza il rispetto per l'ambiente e al tempo stesso garantisce prodotti di design, di alta qualità.
    Su Debou.it presentiamo una selezione di prodotti esclusivi, dai complementi alle lampade ta tavolo, tutti rigorosamente eco-compatibili.

    full bio
  • Caruso D’Angeli - Offiseria

    Product Designer

    Caruso D’angeli firma per Offiseria, un nuovo collettivo di designer, la collezione Aria, un sistema versatile di mensole in lamiera metallica, che crea un dinamismo leggero e geometrico.

    full bio
  • Célestine by Zoé

    Jewellery Designer

    Il percorso di studi caratterizza la formazione di Célestine Zoé Van Reeth, designer Belga di adozione italiana: dalla laurea in Architettura presso la Facoltà di Brussels e la specializzazione in Industrial Design, arriva a Roma per proseguire la sua esperienza presso l’Accademia delle Arti Orafe, dove impara la tradizionale tecnica italiana per la lavorazione dei metalli preziosi. Così, nel 2013 nasce il brand Célestine by Zoé.

    full bio
  • Changing Atmosphere

    Product Designer

    Changing Atmosphere è una collezione di vasi in vetro che nascono dalla reinterpretazione di bottiglie da vino. Forme e utilizzi diversi rendono questa collezione unica e dinamica. Composizioni eleganti che trasmettono il sapore della tradizione.

    full bio
  • COLLANEvrosi

    Jewellery Designer

    Materiali non convenzionali. Il progetto COLLANEvrosi, ideato da Lodovica Fusco, parte dalla ricerca dei materiali, cui attribuisce nuove prospettive, per sviluppare forme geometriche, a volte irregolari, e costruire linee uniche, pezzi equilibrati.

    full bio
  • Daniele Cima

    Graphic Designer

    Daniele Cima, una carriera di art director e graphic designer presso le agenzie di pubblicità di network italiani e internazionali, fonda nel 2000 il proprio laboratorio, Officima Communication Arts, in cui all’attività professionale affianca l’esplorazione delle pratiche artistiche. Su debou presenta opere da due collezioni, Colorado e Upcycled Words, in cui unisce il rigore della composizione grafica alla libertà espressiva dell’arte.

    full bio
  • Davide Aquini - Offiseria

    Product Designer

    Davide Aquini firma per Offiseria, un nuovo collettivo di designer,  la collezione DUNA, un complemento da scrivania pratico ed essenziale, che accoglie tra le sue pieghe penne, matite, e altri piccoli accessori per l'ufficio.

    full bio
  • DDuM

    Product Designer

    Tre teste e sei mani. Non un mostro mitologico, ma un gruppo di creativi. Chiara, Giulio e Laura dopo aver condiviso gli studi in architettura ora condividono l'appartamento-laboratorio, dove studiano, elaborano e materializzano i propri progetti. 

    full bio
  • Diplopie

    Product Designer

    Diplopie è il progetto di Pierfranco Giolito, che, dopo aver lavorato per anni in un'officina meccanica, trasferisce la sua esperienza e la sua ricerca sui materiali alla realizzazione di oggetti autoprodotti da usare, da toccare, da vivere, "concentrati" sulla loro funzione.

    full bio
  • Elena Salmistraro - OFFISERIA

    Product Designer

    Elena Salmistraro firma per Offiseria, un nuovo collettivo di designer, la linea ELEMENTI, sottopentola caratterizzati dalle semplici forme geometriche che, appesi al muro, possono trasformarsi anche in oggetti decorativi da parete.

    full bio
  • Enrico Zanolla

    Product Designer

    Materia, forma e colore. Dopo la laurea in architettura allo IUAV di Venezia, Enrico Zanolla dedica ora il suo lavoro anche al disegno industriale e all'interior design. Dei suoi progetti segue l'intero processo creativo e produttivo, dall'ideazione del concept allo sviluppo esecutivo dei prodotti.

    full bio
  • EVGENIA ELKIND

    Jewellery Designer

    Evgenia  Elkind nasce a Mosca e prosegue il suo percorso didattico e progettuale in Italia, a Torino. Nel 2013 crea il suo Brand di gioiello contemporaneo, caratterizzato da un approccio interdisciplinare tra design, moda e continua sperimentazione.  

    full bio

SPEDIZIONI GRATUITE

in Italia per ordini superiori a 150€

SPEDIZIONI

a cura di TNTSDA

RESO GRATUITO

su tutti gli ordini

PAGAMENTI SICURI

Pagamenti Sicuri